Ciauz! Sono Mychron!

« Older   Newer »
  Share  
Mychron
icon6  view post Posted on 12/7/2011, 22:59




Salve a tutti quanti! Mi presento: mi chiamo Myriam, ho 18 anni e amo sia disegnare che inventare storie. Mi dispiace molto di aver trovato questo sito solo ora, e spero che sia ancora abbastanza frequentato. Ho veramente molti progetti, e spero di riuscire a farli diventare reali anche con il vostro aiuto e contributo! Au revoir! ^_^
 
Top
Ilia93
icon1  view post Posted on 19/7/2011, 16:29




CITAZIONE (Mychron @ 12/7/2011, 23:59) 
Salve a tutti quanti! Mi presento: mi chiamo Myriam, ho 18 anni e amo sia disegnare che inventare storie. Mi dispiace molto di aver trovato questo sito solo ora, e spero che sia ancora abbastanza frequentato. Ho veramente molti progetti, e spero di riuscire a farli diventare reali anche con il vostro aiuto e contributo! Au revoir! ^_^

Ciao Myriam! Piacere di conoscerti!! :lol:
Mi ero iscritta su questo forum per il concorso (si parla di un anno e mezzo fa abbondante!) e non credo di aver visto più tanti movimenti da quando è stato nominato il vincitore! Mi dispiace molto (anche perchè probabilmente tu speravi in tutt'altra risposta! :( )... ma spero comunque che vedrai realizzati i tuoi progetti un giorno!!! In bocca al lupo! :D
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 00:10
Avatar

Love is a long road

Group:
Member
Posts:
173,912

Status:


I live for the Applause, Applause, Applause
I live for the Applause-plause. live for the Applause-plause,
I Live for the way you cheer and scream for me, the Applause, Applause, Applause.
Give me the thing that I love, put your hands up make 'em touch, touch!
 
Top
2 replies since 12/7/2011, 22:59   43 views
  Share